Satispay introduce la modalità “risparmi”

Satispay, l’applicazione, creata da italiani, per pagamenti e micropagamenti via smartphone  ha da oggi una nuova funzione. Infatti è ora attiva una sezione “risparmi” che consente di creare dei salvadanai virtuali in cui, appunto, accantonare piccole cifre.
La sezione risparmi la si può trovare nell’applicazione, sotto “servizi”, l’attivazione è semplicissima basta seguire la procedura guidata, la scelta più importante sarà come decidere di accantonare la somma da risparmiare. Satispay ci permette di usare tre modalità, anche tutte insieme: Spiccioli, Cashback e Periodico. Nel primo caso verranno arrotondate tutte le transazioni e l’eccedente messo automaticamente nel salvadanaio, nel secondo il ritorno del cashback (ovvero quella percentuale che a volte viene restituita come premio d’utilizzo dell’applicazione) o un prelievo automatico deciso arbitrariamente.

 

Funzione decisamente interessante, soprattutto perché Satispay, a differenza delle applicazioni dedicate al risparmio, come ad esempio Gimme5, parte già da una buona base di utenti.
Se ancora non avete Satispay, un motivo in più per iscrivervi!